Donazioni

La tua donazione, grande o piccola che sia, per noi farà certamente la differenza.

Il tuo contributo è utilizzato per finanziare la realizzazione di progetti studiati in collaborazione con le associazioni nostre referenti locali e basate su ragionevoli richieste da parte del comitato dei rappresentati degli abitanti dei villaggi.
I progetti avranno una ricaduta economica nei confronti di tutta la comunità.

Noi abbiamo deciso di non rimanere indifferenti ai seri problemi delle zone rurali, aiutaci a dimostrare che basta poco per fare molto.

 

Le erogazioni liberali a favore dell’Associazione FOGUNI BURKINA FASO ODV – ETS sono detraibili o deducibili secondo le vigenti disposizioni di legge.

Per approfondimenti ti invitiamo a cliccare qui.

 

Puoi effettuare la tua donazione nelle seguenti modalità:

 

 

Bonifico bancario
Intestazione: Associazione FOGUNI BURKINA FASO ODV – ETS
Banca di Credito Cooperativo Valdostana – agenzia di 11020 Saint Christophe
Dall’Italia: I.B.A.N. IT 67 S 08587 31730 000040105007
Dall’estero BIC: ICRAITMMGB0
Causale: Erogazione liberale a favore dei progetti di Foguni Burkina Faso ODV – ETS

 

Carta di Credito
Puoi utilizzare la tua Carta di Credito in modo semplice e sicuro tramite la connessione criptata di PAYPAL, anche se non possiedi un account PAYPAL, clicca qui per maggiori informazioni.
Cliccando qui sotto sul pulsante “donazione” sarai reindirizzato alla pagina di checkpoint del Server Sicuro di Paypal.




 

Paypal

Puoi trasferire l’importo che vuoi donare tramite account Paypal in modo semplice e sicuro dalla tua mail alla nostra mail direzione@foguni.org.

 

Assegno

Puoi mandarci un assegno non trasferibile o circolare intestato all’Associazione, puoi richiedere la ricevuta del versamento ai fini delle detrazioni o deduzioni fiscali.

 

Ricordiamo che ogni ricevuta del bonifico o della transazione con Paypal o della ricevuta Paypal o dell’estratto conto della Carta di credito o bancario deve essere conservata per poterle utilizzare per usufruire dei benefici fiscali al momento delle dichiarazioni dei redditi in quanto l’Associazione FOGUNI Burkina Faso è ODV – ETS.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

News

 

  • ISCRIZIONE AL RUNTS

    Abbiamo il piacere di informarvi che in data 25/07/2022 l’associazione è stata iscritta con il numero 32252 al RUNTS. Associazione FOGUNI Burkina Faso ODV – ETS
  • AIUTACI A RICOSTRUIRE LA SCUOLA !!!

    La scuola primaria del “nostro” villaggio è stata incendiata dai terroristi!!! Aiutaci a ristrutturarla o ricostruirla con una donazione ricorrente! COPIA QUESTO LINK ! https://www.wishraiser.com/ass-foguni-burkina-faso-onlus                                               ——- Donando tramite questo link: – potrai scegliere l’importo della donazione ricorrente che ...
  • Il terrorismo ha colpito il villaggio!

    Purtroppo il 20/03/2022 il villaggio di Siéna (Nayala-Burkina Faso) è stato visitato dai terroristi che hanno incendiato la scuola primaria e asportato i viveri della locale mensa scolastica. La provincia del Nayala ha iniziato ad essere oggetto di incursioni e danneggiamenti da parte dei terroristi a novembre 2021.
  • Luglio 2018

    Valutazione andamento scolastico – Progetto scuola CEG collège – Altri progetti e notizie varie
  • Prossimamente…

    La visita trimestrale al villaggio e l’attività in svolgimento in questi giorni.